Parlare del Bollettino Trecatese significa non solo ripercorrere la storia di Trecate ma anche compiere un gesto pastorale, in quanto da sempre esso è veicolo di comunicazione non solo culturale ma anche catechetica, di approfondimento della parola di Dio, di informazione sulla vita quotidiana di Trecate. Grazie quindi alla sua lunga storia, il giornale  è diventato nel corso del tempo lo strumento privilegiato per trasmettere eventi ecclesiali, problemi amministrativi, culturali, di lavoro, problemi giovanili e sopratutto vita della chiesa.

Il bollettino esce il giovedì di ogni settimana. È atteso ed apprezzato da quasi tutte le famiglie della comunità.
Non c’è stato e non c’è problema o avvenimento riguardante l’ambiente trecatese che non sia stato preso in considerazione dal settimanale e attraverso le sue pagine portato a conoscenza dei lettori.
Un settimanale che deve essere sostenuto perché rimane la voce di Trecate. Lo si può trovare in ogni edicola e presso la buona stampa parrocchiale.

L’augurio è che anche coloro che sono a Trecate da non molto, possano accostarsi a questo giornale che tiene unita la vita trecatese e stimola ad una comunione sempre più profonda negli intenti e nelle azioni.
Diffondetelo e cercatelo: il Bollettino è a vostra disposizione.

Per tutti coloro che vogliono collaborare con articoli ed immagini, si chiede gentilmente l’invio del materiale all’indirizzo mail: bollettinotrecatese@gmail.com entro e non oltre le ore 17 del lunedì precedente la pubblicazione.

{article Abbonamento 2016 al Bollettino Trecatese} {text} {/article}