BENTORNATO A CASA

La Parrocchia di Trecate è oramai una certezza nella nostra vita, ci ha accompagnato nei periodi più importanti della nostra vita. Ora tocca a noi fare un qualcosa per lei, per ringraziarla di tutte quelle sensazioni ed emozioni che ci ha fatto provare negli anni come fedeli.

LA TUA CHIESA

La Parrocchia di Trecate è aperta a tutti e questa sua caratteristica la rende unica come unico è il nostro amore nei suoi confronti.

La nostra chiesa può essere considerata a pieno titolo una madre affettuosa, ed è compito nostro prendercene cura.

PERCHÈ DONARE

Il tempo passa per tutti, anche per la nostra chiesa, che come abbiamo già detto prima, non è altro che la nostra casa, la casa dello spirito.

Fare una donazione a favore della Parrocchia renderà possibile preservare la nostra dimora e la sua immensa bellezza, che ogni giorno, continua a stupirci.

EVENTI PUBBLICI

Numerosi sono gli eventi che la Parrocchia di Trecate organizza per i suoi fedeli, in questa pagina potrete trovare tutte le ultime notizie riguardanti le attività proposte per tutta la popolazione.

Il nostro obiettivo

Il nostro intento è quello di preservare la bellezza e lo spirito della Parrocchia attraverso la generosità dei nostri fedeli.

Cosa Facciamo

La Parrocchia di Trecate non è solamente una Parrocchia, è un luogo vivo e in continua evoluzione nel tempo.

​È noi, è la nostra casa

La nostra Comunità

La nostra comunità è formata da tutti i nostri fedeli che ogni giorno mantengono in vita lo spirito della Parrocchia.