Iscrizione al catechismo 2021-2022

Cari genitori,

vi trasmettiamo i moduli necessari per l’iscrizione al catechismo dei vostri figli.

Gli incontri saranno in presenza presso l’oratorio San Giuseppe.

Per programmarli in modo adeguato, rispettando le normative anticovid, e per svolgerli in sicurezza, abbiamo bisogno di ricevere, entro i tempi sotto indicati, le iscrizioni di quanti vogliono seguire il percorso di Iniziazione Cristiana (solo copia cartacea: è indispensabile avere la documentazione in originale).

In allegato trovate:

1. Il modulo d’Iscrizione che vi preghiamo di leggere, compilare e firmare in ogni parte dove richiesto; a seguire il foglio deleghe, da compilare per indicare chi maggiorenne, oltre ai genitori, è autorizzato a venire a prendere vostro/a figlio/a.

2. L’informativa sulla privacy, da tenere presso di voi.

3. Il foglio per le informazioni particolari che renderete compilato se lo riterrete necessario.

4. Il Calendario con tutte le date degli incontri di catechismo e della Messa del sabato alle 16.30 (invitati tutti i ragazzi e animata da un gruppo di catechismo per volta).

Modalità

A. Il secondo anno: non appena verificate le adesioni, comunicheremo date e modalità degli incontri.

B. Gli altri anni: nelle date indicate nel calendario, l’ingresso e l’uscita per il catechismo saranno da Piazza Cattaneo. Provvederemo alla sanificazione delle mani e sarà obbligatorio portare e indossare la mascherina.

L’orario d’ingresso per il mattino sarà dalle ore 9.15 alle 9.30, pomeriggio dalle 14.15 alle 14.30.

In questi orari i genitori potranno accompagnare i figli/e solo al portone: ecco l’importanza di essere puntuali.

L’incontro durerà circa 1 ora, al termine i ragazzi/e saranno accompagnati al portone a gruppi dai propri catechisti.

Le iscrizioni sono da consegnare esclusivamente in oratorio San Giuseppe e nelle seguenti date:

– Domenica 26 settembre: dalle ore 15.00 alle 17.00.

– Sabato 2 ottobre (termine ultimo): dalle ore 10.00 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 17.00.

Saranno predisposte postazioni all’esterno dell’oratorio per agevolare la consegna; le persone incaricate alla raccolta potranno soddisfare ogni richiesta di chiarimento.

Per eventuali situazioni particolari, non chiamare in casa parrocchiale: rivolgersi solo a don Alessandro Maffiolini (di persona; catheikid@gmail.com; 338 2448090).

Tanti cari saluti.

Parrocchia di Trecate NO